Corso di laurea triennale in filosofia. IX Seminario metodologico

Data d’inizio 11 febbraio 2015

Si avvisano gli Studenti interessati che mercoledì 11 Febbraio 2015, dalle ore 13 alle 14.30, avrà inizio il Seminario Metodologico per gli studenti del corso di Laurea triennale in Filosofia interessati ad approfondire la metodologia della ricerca storico-filosofica, anche al fine di preparare la prova finale.

Il Seminario è a numero chiuso, occorre pertanto iscriversi presso lo Studio del Coordinatore del Seminario, Prof. Letterio Mauro, in via Balbi, 4, primo piano. La frequenza di almeno due terzi delle lezioni del Seminario, unitamente alla compilazione di una biblio-sitografia, previamente concordata con un Docente del corso, dà diritto al conseguimento di 1 crediti formativo. Gli incontri si terranno nella Sala “Flavio Baroncelli” del DAFIST, in via Balbi 4, primo piano, o presso il Laboratorio Dottorandi di Filosofia, via Bensa 1, dalle ore 13 alle ore 14,30.

Ultimo aggiornamento 12 Aprile 2021