Summer School in Cooperazione allo Sviluppo - Camera di Commercio Belgo-Italiana

La Camera di Commercio Belgo-Italiana presenta la Summer School in Cooperazione allo Sviluppo, organizzata a Bruxelles per il periodo che va dall’11 al 22 luglio 2022.

Grazie a questo corso, della durata di 2 settimane, i partecipanti scopriranno i programmi di finanziamento dell’UE per la cooperazione esterna. A tale scopo, la Summer School si avvale delle competenze di docenti e professionisti con anni di esperienza nella progettazione europea.

Il corso è aperto sia a studenti laureandi che neolaureati, costituendo un’ottima integrazione al programma di studio che già stanno svolgendo o hanno svolto presso l'Ateneo genovese. Oltre alla parte formativa, la Summer School offre l’opportunità a 2 studenti - selezionati dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana in collaborazione con degli enti partner - di beneficiare di una borsa di studio del valore di 1200 euro per lo svolgimento di un tirocinio a Bruxelles e in Argentina.

Nei prossimi giorni, si terrà un’Info Day per promuovere il corso.

Per maggiori informazioni potete trovare qui in allegato la scheda del corso dettagliata.

Ultimo aggiornamento 1 Aprile 2022